Promo Samsung: come ricevere in regalo Samsung Galaxy A6 con la lavatrice QuickDrive

Fino al prossimo 10 ottobre 2018, l'azienda ha lanciato una nuova promo che vi permetterà di ricevere in regalo uno smartphone Samsung Galaxy A6 con l'acquisto di una lavatrice QuickDrive. Di seguito trovate tutti i dettagli e le condizioni di questa interessante offerta!

Samsung Galaxy A6 in regalo con l'acquisto di una lavatrice con la nuova promo Samsung QuickDrive

samsung

Per partecipare alla promozione e ricevere gratuitamente il vostro Samsung Galaxy A6 non dovrete far altro che acquistare una lavabiancheria Samsung QuickDrive presso uno dei punti vendita aderenti all'iniziativa.

L'acquisto dovrà essere effettuato entro e non oltre il 10 ottobre; dopodiché avrete fino a 30 giorni per registrare il vostro acquisto tramite il sito ufficiale dedicato. Et voilà! Niente di più semplice e dopo la registrazione riceverete il vostro smartphone gratuito direttamente a casa, senza spese aggiuntive. Per tutti i dettagli riguardanti questa nuova promozione del colosso hi-tech, qui trovate il regolamento completo.

Infine, vi ricordiamo ancora una volta che l'offerta è disponibile solo sugli acquisti effettuati entro il 10 ottobre, per cui – se siete interessati – questo sarà il termine ultimo per poter ricevere un Galaxy A6 in regalo. Inoltre, per chi ha in programma di acquistare il nuovo Galaxy Note 9, fino al 4 ottobre potrete ricevere in regalo una microSD da 128 (qui trovate tutti i dettagli).

Compare items
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Compare
0