Samsung Galaxy Note 9: come ricevere in regalo una microSD da 128 GB acquistando lo smartphone

Samsung Galaxy Note 9 è il nuovo flagship dell'azienda sudcoreana che si distingue per prestazioni e specifiche. Sono già tantissimi i motivi per acquistare il top di gamma e, da oggi abbiamo un motivo in più: fino al 4 ottobre 2018 acquistando il device in tutti gli store fisici ed alcuni online riceverete una Micro SD da 128 GB in regalo. Scopriamo come fare.

In regalo una Micro SD da 128 GB acquistando un Samsung Galaxy Note 9

Samsung Galaxy Note 9 Amazon MicroSD

Tutti quelli che, durante il periodo della promozione, acquistano Samsung Galaxy Note 9 riceveranno una MicroSD da 128 GB. Per ottenere la scheda di memoria in regalo bisognerà seguire pochi, semplici passaggi.

  • Acquistare Samsung Galaxy Note 9 versione italiana;
  • Conservare fattura;
  • Registrare l'ordine sul sito Samsung (a questo indirizzo) compilando il modulo che richiede dati personali, fattura o prova d'acquisto, codice IMEI e etichetta del prodotto con codice IMEI;
  • Una volta completata la registrazione sull'apposito sito, riceverete una mail di conferma contenente il numero d'ordine relativo alla richiesta.

Avete comprato il Samsung Galaxy Note 9 prima della data indicata? Niente paura, potrete accedere comunque alla promozione indicata seguendo gli step sopraelencati, così come specificato a questo linkCome abbiamo chiarito in precedenza, l'offerta è applicabile soltanto a Note 9 in versione italiana, come il modello presente nel riquadro sottostante. Nel caso di Amazon infatti, i modelli rientranti nell'offerta sono i seguenti: B07G4SSSDW, B07G4D47P3, B07G4M9S74. La validità è subordinata ai prodotti venduti e spediti da Amazon.

Last updated on 14 novembre 2018 9:40
Register New Account
Reset Password