RedRoad V17

RedRoad V17 è l’aspirapolvere tuttofare per una pulizia profonda ed accurata

Il brand RedRoad, fornitore di elettrodomestici intelligenti noto per i prodotti di qualità, sta per rilasciare il suo nuovo aspirapolvere senza filo. Si tratta di RedRoad V17, una soluzione top equipaggiata con tecnologie all'avanguardia, caratteristiche di tutto rispetto ed un look elegante e raffinato. Andiamo a scoprire qualcosa in più su questa novità!

Le tecnologie dell'aspirapolvere wireless RedRoad V17: spazzola a doppio rullo omni-direzionale, doppi filtri HEPA sostituibili e non solo

RedRoad V17

Il nuovo aspirapolvere RedRoad V17 integra una doppia spazzola a rullo omni-direzionale in grado di offrire una maggiore efficienza nelle pulizie di tutti i giorni. Grazie alla forza di aspirazione e all'innovativa doppia spazzola a rullo motorizzata, V17 è ottimo per la pulizia profonda: le due barre sono motorizzate indipendentemente per rotolare l'una verso l'altra e raccogliere meglio lo sporco.

La doppia spazzola a rullo motorizzata di RedRoad V17 ha due barre per pavimenti e due barre per tappeti (tutte facilmente rimovibili), i modo da poter offrire il massimo della pulizia in diversi scenari. Inoltre la doppia spazzola a rullo motorizzata è facile da manovrare ed è in grado di pulire anche nei punti più problematici grazie alle ruote a 360°.

Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche di RedRoad V17 segnaliamo la presenza di doppi filtri HEPA ai carboni attivi per un'aria più pulita da respirare anche durante l'utilizzo del dispositivo. L'aspirapolvere è dotato del sistema di filtrazione Mandala di terza generazione: l'ingresso H12 HEPA protegge il motore a 12 coni, prolungandone la durata, e l'uscita H13 HEPA assicura che l'aria in uscita sia più pulita.

RedRoad V17

I filtri possono catturare il 99,97% delle particelle fini nella scala di 0,1 micron – tra cui acari della polvere, muffe, polline, forfora di animali domestici – proteggendo i bambini e le persone con problemi di rinite o di asma. Potete anche scegliere il colore della copertura del filtro HEPA in base ai vostri gusti, tra 8 disponibili.

Altra grande novità è il sistema di riduzione del rumore a 9 stadi Mandala, un vero amico per le vostre orecchie. L'aspirapolvere è un dispositivo rumoroso per antonomasia, ma gli ingegneri RedRoad hanno dotato la nuova V17 del sistema Mandala composto da:

  • un motore Maglev senza spazzole, che riduce l'attrito e il rumore
  • un strato in cotone polimerico Mandala, che assorbe il suono ad alta frequenza
  • un design dell'uscita superiore ottimizzato
  • un condotto di riflusso ottimizzato
  • un assemblaggio compatto, che riduce il rumore da attrito
  • un particolare design del condotto di efflusso ad anello

Andando ad agire su più fronti, RedRoad V17 offre un livello di rumore di soli 60 dB.

Passando oltre, un altro dei punti di forza del dispositivo è di certo la potenza di pulizia. RedRoad V17 integra un motore digitale maglev brushless da 120.000 giri al minuto e un design ottimizzato del condotto d'aria. Il tutto si traduce in una potenza nominale di 450W, 155AW e una capacità di aspirazione di 26.500 PA.

Per quanto riguarda invece gli accessori di V17, questi includono: un'asta di estensione, la spazzola principale (pulizia profonda del pavimento), una bocchetta interstiziale (con luci LED per illuminare la polvere nascosta), la bocchetta larga ed un tubo flessibile (per i punti ciechi come il fondo di un'auto o l'interno di un cassetto), la spazzola antiacaro motorizzata (per letto e divano, rimuovendo il 99,9% degli acari e la forfora degli animali) ed una spazzola per la polvere (per tastiere, tende e sedili dell'auto). Il set di strumenti è utile non solo per la casa, ma anche per la pulizia dell'auto.

RedRoad V17

Dopo aver passato l'aspirapolvere per casa non ci resta che pulire RedRoad V17. Ovviamente è possibile fare un po' di manutenzione profonda ogni settimana ma si tratta comunque di procedimenti semplici: il filtro HEPA superiore può essere staccato e pulito con acqua corrente, in modo da tornare come nuovo una volta asciutto.

Per completare il quadro delle caratteristiche, RedRoad V17 è dotato di uno schermo a colori OLED che mostra in 13 lingue la durata della batteria, il promemoria sullo svuotamento del contenitore, lo stato delle parti consumabili, gli avvisi di errore e così via. C'è anche un blocco del grilletto sul pannello principale in modo da pulire senza dover tenere premuto il pulsante.

RedRoad V17

Una casa più grande richiede più tempo per le pulizie. Ecco perché è necessario disporre di una batteria dalla lunga durata. RedRoad ha bilanciato il peso e la batteria offrendo un modello compatto da 1,7 kg con una soluzione agli ioni di litio da 2.500 mAh, con un'autonomia di 60 minuti in modalità Eco, permettendoti di pulire 200m² alla volta.

Inoltre, la batteria dell'aspirapolvere cordless tende a consumarsi e a perdere capacità a causa dei frequenti utilizzi in diverse modalità e per facilitare la sostituzione della stessa RedRoad V17 adotta la batteria staccabile.

Ciliegina sulla torta, V17 ha una garanzia di 2 anni. Per quanto riguarda il debutto, l'arrivo del dispositivo è fissato per il mese di settembre. Volete saperne di più sul nuovo aspirapolvere senza fili RedRoad V17? Allora date un'occhiata alla pagina dedicata presente sul sito ufficiale.

Altre promo
recensione novoo 6 ports hub usb copertina
Recensione NOVOO 6 Ports Hub USB: multi-porta a prezzo conveniente