Partecipa e vinci 100 Zaini Seven con il Concorso Nutella!

Siete tutti pronti per l'estate? Tante nuove offerte sono in arrivo. Diverse aziende stanno attivando le proprie promozoni al fine di concedere ai clienti una dolce vacanza. Ferrero, in questo caso, è la società più indicata ad offrire dolcezza ai propri fan. Per questo motivo ha indetto un concorso, il Concorso Nutella, grazie al quale poter vincere fino a 100 zaini Seven reversibili.

Acquista i prodotti Nutella per partecipare al concorso

nutella

Ovviamente questo concorso prevede l'acquisto dei prodotti Nutella. Nella lista della merce acquistabile in negozio troviamo principalmente 4 soluzioni diverse. Per partecipare, infatti, è necessario effettuare l'acquisto di almeno una di queste scelte:

  • un vasetto di Nutella (da 750, 800, 925 o da 950 grammi);
  • 2 confezioni di B-Ready;
  • 2 confezioni di Nutella & Go!;
  • 2 confezioni di Nutella & Go! Estathè + un pacco di merendine Kinder e Ferrero a tua scelta.

Una volta portata a termine la spesa, bisogna accedere alla pagina ufficiale dell'evento, su internet. A questo punto il cliente deve obbligatoriamente registrarsi al sito e, nel caso in cui sia già iscritto, procedere al login. Come in molti altri casi di questo tipo, lo scontrino della spesa va conservato. Durante questa fase, infatti, questo documento andrà caricato all'interno del sito stesso, così da poter essere convalidata la partecipazione al concorso.

Solo dopo aver compilato il modulo avrete la possibilità di sapere istantaneamente se siete i fortunati vincitori del premio. Nutella ha messo in palio, infatti, fino a 100 zaini Seven reversibili del valore di mercato di 69.90 euro. Questo presenta dimensioni di 31 x 44 x 21 cm, con una capienza massima di 27 litri e presa USB laterale. Si tratta ovviamente di una Limited Edition studiata appositamente per Nutella.

Il concorso è valido dal 28 giugno fino al 21 luglio, quindi affrettatevi.

Tags:

Compare items
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Compare
0