Vinci 100 teli mare al giorno con Estathé!

Anche se il meteo sembra non essere ancora d'accordo, l'estate è arrivata. Probabilmente molte persone passeranno le proprie vacanze al mare, in qualche località esotica o sulle spiagge del nostro bel Paese. Quale occasione migliore, allora, per cercare di vincere fino a 100 teli mare, grazie all'iniziativa indetta da Estathé.

Partecipa al concorso e vinci con Estathé

Non c'è più molto tempo per partecipare al concorso, quindi seguite bene le nostre istruzioni per non perdere nemmeno un minuto. Fino al 30 giugno, infatti, è necessario procedere all'acquisto di ben due confezioni di Estathé, a scelta tra bottiglia da 1.5 litri, bottiglia da o.5 litri o tris bicchierino da 200 ml. Una volta ricevuto lo scontrino è possibile registrarsi al sito, partecipando così al concorso. Per verificare l'acquisto dei prodotti è obbligatorio caricare una foto dello scontrino stesso fino alle ore 9 del 1° luglio 2019. Solo al termine di questa operazione, sarà possibile scoprire se il telo mare è stato vinto o meno.

Si tratta di un prodotto caratterizzato da alcuni disegni realizzati da Van Orton Design. Tutta la superficie del telo mare misura 90 x 180 cm ed è realizzato al 100% in cotone. Ricordiamo che avrete tempo fino al 30 giugno per effettuare l'acquisto e fino al 1° luglio per verificare lo scontrino sul sito. Sono validi gli acquisti effettuati in tutti i negozi fisici, nonchè gli ordini effettuati su esselunga.it e carrefour.it. Nel caso in cui foste interessati al concorso e voleste saperne di più, potete consultare il regolamento ufficiale.

Tags:

Compare items
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Compare
0