playstation 5

Vinci PlayStation 5 e tanti altri accessori con il concorso Sony

Al momento trovare una PlayStation 5 è davvero difficile. Motivo per cui potreste essere interessati a vincerne una, con il concorso “PS5 Supercup” che mette in palio diverse console Sony e tanti altri accessori PlayStation. Scoprite subito come partecipare!

PS5 Supercup vi fa vincere una PlayStation 5 e altri accessori: ecco come partecipare

playstation 5

Tutti i videogiocatori più legati a Sony saranno sicuramente interessati ad un concorso di questo tipo, dove è possibile vincere una PlayStation 5. Il concorso si chiama “PS5 Supercup – Telecronaca da fuoriclasse” e vi chiede semplicemente di registrare un video-selfie in cui commentate una giocata particolare al vostro videogioco preferito o, in alternativa, fare un voice-over di un vostro gameplay. Entrambi questi video, comunque, non devono superare la durata di 30 secondi. Trovate tutti i dettagli nel regolamento ufficiale, consultabile qui.

Se siete interessati all'iniziativa dovete sapere che questa scade il 5 febbraio 2021. I fortunati vincitori, invece, verranno estratti il 28 febbraio 2021 ed avranno la possibilità di vincere una PlayStation 5, un paio di cuffie PS5 Wireless e altri accessori PlayStation. Trovate tutte le informazioni su questo link.

Siete interessati a vincere una PlayStation 5? Non perdetevi, allora, il concorso Nesquik!