Nesquik, partecipa al concorso Nestlé e vinci una PlayStation 5

Chi ama Nesquik non può non conoscere i Cereali Nesquik Original o la Polvere Nesquik, due prodotti ideali per il latte. Tra tutti quelli che vengono prodotti da Nestlé, questi probabilmente sono i più conosciuti. Ed è proprio grazie ad essi, dunque, che potreste presto vincere una PlayStation 5, partecipando al concorso indetto da Nestlé e valido fino al 31 maggio 2021. Vi spieghiamo, dunque, come partecipare a “Il gusto del divertimento”.

Con Nesquik vinci PlayStation 5 e PlayStation Store Card

nesquik

Acquistando uno dei prodotti presenti in lista è possibile partecipare al concorso Nestlé, chiamato “Il gusto del divertimento”. Questa promozione, nella sua prima fase, è valida fino al 31 maggio 2021. All'interno del regolamento, quindi, viene spiegato che durante la prima parte definita “Instant Win” è possibile scoprire subito se si è uno dei fortunati vincitori di PlayStation 5 o di una PlayStation Store Card del valore di 100€ da spendere sul PlayStation Store. Basta inserire nel sito ufficiale il codice gioco presente sulla confezione del prodotto, o compilare il form relativo al documento di acquisto. All'interno di questa pagina potete trovare anche la lista dei vari prodotti coinvolti nell'iniziativa.

Nella seconda fase, invece, è possibile partecipare all'estrazione finale, in vigore dal 1° giugno al 31 luglio 2021. Trovate maggiori dettagli all'interno del regolamento ufficiale che potete consultare qui.

Altre promo
mediaworld solo per oggi 22 01
Solo per Oggi MediaWorld: lavatrici e asciugatrici in super offerta per poche ore