Zalando: 15% di sconto extra valido fino al 24 luglio!

Sembra che l'estate abbia portato una ventata di sconti davvero interessanti. Quasi tutte le aziende stanno approfittando, infatti, di questo momento per mettere sul piatto la propria promozione. Anche Zalando, quindi, pare essere attenta e non vuole assolutamente lasciarsi scappare l'occasione. Per questo motivo ha lanciato una promozione che prevede un extra sconto del 15% da utilizzare sul sito, fino al 24 luglio 2019.

Acquista un prodotto superiore ai 50 euro ed inserisci il codice sconto

Zalando

Su Zalando si trovano quotidianamente tanti sconti, motivo per cui tale piattaforma ha subito riscosso un grande successo. Non è difficile, quindi, acquistare qualsiasi tipo di prodotto vestiario a prezzi interessanti, anche nei periodi più caldi dell'anno. Per tale motivo l'azienda ha deciso di regalare ai propri clienti un extra sconto del 15% su tantissimi prodotti in catalogo.

Su tutta la collezione look scontata fino al 60%, Zalando regala un ulteriore sconto del 15% direttamente in fase di pagamento. Scegliendo uno dei tantissimi prodotti aderenti all'iniziativa, è possibile esibire il codice nella fase finale d'acquisto, inserendo “EXTRALOOK15“. Ricordiamo che il codice è valido solo fino al 24 luglio 2019 su un ordine minimo di 50 euro e su tutti i prodotti che aderiscono alla promozione. Ovviamente l'extra sconto non è cumulabile con altre offerte o rimborsabile. Per saperne di più, comunque, consulata la pagina sul sito ufficiale Zalando.

Tags:

Compare items
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Compare
0