yamamay

Yamamay: sconti del 30% sui prodotti online con il nuovo codice sconto

Yamamay è una delle aziende più conosciute nel settore dell'intimo. All'interno dei suoi negozi, infatti, è possibile acquistare capi per donna e uomo, tutti caratterizzati da un'ottima qualità dei materiali. Motivo per cui potrebbe interessarvi la nuova offerta proposta dall'azienda, che su tutti i capi facenti parte della sezione “Esclusiva Online”, sul sito ufficiale, applica uno sconto del 30% alla cassa. Vi spieghiamo di seguito cosa fare per ottenerlo.

Yamamay sconta del 30% tutti i prodotti della sezione “Esclusiva Online”

yamamay

Andando sul sito ufficiale del noto brand dell'intimo è possibile trovare tantissimi capi differenti. Al momento, però, è saggio concentrarsi su quelli che si trovano sotto “Esclusiva Online“, ovvero i prodotti dedicati allo shop online. Qui si trovano sia capi da donna, sia capi da uomo, ma quello che ci interessa è ancora un altro aspetto. Ancora per pochi giorni, infatti, Yamamay applica alla cassa uno sconto del 30% su tutti i prodotti contenuti in questa categoria.

Ottenere lo sconto è semplicissimo. Scegliete i prodotti all'interno di questa categoria ed inseriteli nel carrello. Prima della fase di pagamento è presente una sezione dove poter inserire un codice sconto, ed è proprio qui che dovrete digitare “EXCLUSIVE30“. Lo sconto verrà applicato automaticamente. Nel caso in cui vogliate informarvi sui prodotti presenti nell'offerta, potete consultare la pagina ufficiale Yamamay.

Altre promo
No IVA MediaWorld: offerte imperdibili su elettrodomestici e climatizzatori