wasteland 2 gog

Wasteland 2 è il nuovo gioco gratis di GOG, disponibile con i saldi invernali

Il Natale è ormai alle porte ed è tempo di regali. Quale modo migliore di festeggiare se non con i saldi invernali, l'occasione perfetta per far compere risparmiando? Su GOG i saldi arrivano prima: a partire da oggi e fino al 2 gennaio, lo store offre un'ampia selezione di titoli in offerta e Wasteland 2 come gioco gratis.

Cominciano i saldi invernali su GOG con un gioco gratis: ecco come riscattare Wasteland 2

wasteland 2 gog

Per riscattare il vostro premio non dovete fare altro che seguire alcuni passaggi, tutti semplicissimi. Avete un account GOG? In questo caso effettuate il login oppure iscrivetevi (è gratis). Dopodiché, cliccate sul seguente link per scaricare Wasteland 2, gioco gratis che celebra il via ai saldi invernali su GOG. Una volta aperta la pagina, pigiate su Go to Giveaway, come mostrato nell'immagine in alto.

wasteland 2 gog

Nella nuova pagina, cliccate sul pulsante dedicato al Giveaway di Wasteland 2 per essere reindirizzati più in basso, sempre nella stessa pagina dedicata ai saldi invernali GOG.

wasteland 2 gog

Adesso non dovrete far altro che cliccare sul pulsante Get It FREE e troverete il gioco gratis ad attendervi all'interno della vostra collezione, consultabile nell'apposita sezione di GOG. Ovviamente, una volta che avrete riscattato il gioco questo sarà disponibile per sempre nell'account, sia effettuando il download e procedendo con l'installazione, sia lasciandolo lì dov'è fino a che non vi verrà voglia di giocarci.

Altre promo
Vodafone Happy Friday
Vodafone Happy Friday: in regalo 3 mesi di audiolibri e podcast illimitati