samsung galaxy buds

Vuoi vincere le Samsung Galaxy Buds gratis? Ecco come fare

Samsung ha lanciato un nuovo concorso dal nome “Samsung ti regala Galaxy Buds“. Grazie a questa fantastica iniziativa, gli utenti potranno ottenere gratuitamente le cuffie wireless dell'azienda coreana.

Samsung Galaxy Buds in regalo: le cuffie true wireless gratis nelle vostre mani

L'azienda coreana ha in questi giorni lanciato la sua nuova promozione “Samsung ti regala Galaxy Buds“, attraverso la quale i clienti potranno ricevere gratuitamente le cuffie true wireless, dal costo solitamente di 149€. Come si ottengono le cuffie? Samsung Galaxy Buds arriveranno gratuitamente nelle mani di chi acquisterà uno tra i seguenti prodotti: Galaxy S10, S10+, S10 5G, Galaxy Note 10, Note 10+ e Note 10+ 5G, Galaxy Tab S6 Wi-Fi e LTE e Galaxy Tab S5e Wi-Fi e LTE. Qualunque colorazione o taglio di memoria dei sopracitati dispositivi sarà valida ai fini della candidatura e partecipazione al concorso.

Ciascun partecipante, acquistando uno dei prodotti che vi abbiamo detto, potrà scegliere di partecipare al concorso fino a 2 volte. Ci si potrà candidare registrando i due prodotti acquistati, con tanto di ricevuta d'acquisto e di IMEI. Inoltre, al concorso potrà partecipare anche chi deciderà di noleggiare uno dei precedenti prodotti attraverso Samsung Smart Rent, direttamente dal sito dell'azienda.

Ricordiamo che, per vincere le Galaxy Buds, l'acquisto di un prodotto valevole per la promozione va effettuato entro il 24 Novembre 2019. Il 10 Dicembre 2019 è la data dopo la quale, invece, non sarà più possibile caricare la documentazione necessaria per la partecipazione al concorso sul sito di Samsung.

Le Galaxy Buds verranno consegnate ai clienti entro 180 giorni dalla data di ricezione della mail. Quest'ultima è necessaria, in quanto conferma il corretto inserimento della documentazione e l'avvenuta ricezione della stessa. La promozione, infine, è cumulabile con le altre iniziative sui prodotti in questione. Gli e-commerce, attraverso i quali acquistare uno dei prodotti sopracitati e che si sommano ai rivenditori fisici aderenti, sono: Samsung Italia, Mediaworld, Unieuro, Euronics, Trony, Expert, Comet, Bytechno, Monclick, TIM Online, Vodafone Online, Wind Online, 3 Online, App Mediolanum, Home Banking Intesa Sanpaolo, Amazon ed Eprice.