lidl

Volantino LIDL “Sottoprezzi”: anteprima offerte dal 17 al 23 febbraio

Puntuale, come ogni giovedì, arriva il nuovo volantino LIDL che con i suoi “Sottoprezzi” porterà offerte imperdibili da lunedì 17 febbraio a domenica 23 febbraio 2020. Per l'occasione lo store “abbandona” il filone di offerte dedicato alle tradizioni straniere e ritorna con i prezzi più bassi in tutte le categorie. Quali sono? Vediamoli insieme.

Sfoglia in anteprima il nuovo volantino LIDL: offerte dal 17 al 23 febbraio 2020

Il nuovo volantino LIDL valido da lunedì 17 febbraio avrà un focus dedicato proprio alle specialità italiane. All'interno delle pagine del nuovo catalogo potrete infatti scoprire o ritrovare i sapori di ogni regione, tutti ad un prezzo particolarmente conveniente.

Non mancano poi le offerte dedicate ai vari giorni della settimana e che saranno fruibili solo a determinate condizioni. Tutte le promo però avranno un denominatore comune: il prezzo basso! Per scoprirle tutte, in anteprima, più nel dettaglio, sarà necessario sfogliare le pagine in basso. Ricordiamo ancora una volta che nel frattempo sono ancora attive le attuali iniziative promozionali, fino al giorno 16 febbraio.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre promo
hm
Vinci una coppia di maglie H&M con il programma fedeltà