lidl supermercato

Volantino LIDL: sfoglia in anteprima il primo catalogo di marzo 2020

Torniamo con un'attesissima anteprima: a partire da oggi potrete sfogliare il prossimo volantino LIDL che sarà attivo da lunedì 2 marzo fino al prossimo 8 marzo 2020. L'iniziativa, intitolata “Sottoprezzi” vi permetterà di risparmiare su centinaia di prodotti, vediamo di cosa si tratta.

Sfoglia il nuovo volantino LIDL con offerte valide dal 2 all'8 marzo

Cosa comprare la prima settimana di marzo? Ci pensa LIDL con il suo prossimo volantino che potrete sfogliare in anteprima direttamente in basso. Grazie alla serie di iniziative promozionali, infatti, fare la spesa sarà più facile che mai: vi basterà sfogliare le pagine del “Sottoprezzi”.

Il catalogo promozionale infatti presenterà molteplici prodotti in sconto di uso quotidiano. Inoltre partono le prime offerte che già guardano a Pasqua, con una selezione dedicata di uova e conigli pasquali.

La serie di sconti termina poi con i classici sconti dedicati al weekend. Solo per due giorni, infatti, potrete accedere a tagli di prezzi pensati appositamente per il fine settimana. Per scoprire tutte le offerte vi basterà consultare il catalogo direttamente in basso.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre promo
oral b
Oral-B ti regala lo spazzolino elettrico: il prodotto è gratis con la promo “Rimborso totale”