carrefour

Volantino Carrefour: prezzi pazzi dal 16 al 29 gennaio 2020

Si riparte con un nuovo volantino Carrefour che ci porta a scoprire le offerte che saranno valide dal 16 al 29 gennaio 2020. Grazie alla nuova iniziativa potrete risparmiare su centinaia di prodotti che presentano un calo di prezzo considerevole. Non a caso, le offerte dei prossimi giorni sono intitolate “Prezzi Pazzi“. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Sfoglia in anteprima il volantino Carrefour con i prezzi pazzi di gennaio 2020

Pronti per un gennaio di prezzi folli? Ci pensa Carrefour! Grazie alla nuova iniziativa promozionale contenuta nel volantino Carrefour avrete la possibilità di accedere a degli sconti particolarmente interessanti. Le offerte verteranno più in particolare su un prodotto: la pizza.

Come saperete, infatti, il prossimo 17 gennaio 2020 è la “Giornata mondiale della pizza” e proprio per questo all'interno del volantino dedicato troverete diversi prodotti per comporla, in super sconto. Basti guardare la pagina principale che offre tagli di prezzo fino al 50% su mozzarella, pomodori ed olio. Insomma, le offerte sono diverse, non vi resta che scoprirle tutte sfogliando le pagine del volantino, che troverete in basso.

Altre promo
PlayStation 4: Need for Speed Heat in sconto del 43%, ma solo fino a giovedì