vodafone happy friday 20 marzo

Vodafone Happy Friday regala una abbonamento a Vanity Fair e GQ | 20 Marzo

Nonostante la situazione non proprio entusiasmante di questi giorni, anche venerdì 20 Marzo torna il consueto appuntamento con Vodafone Happy Friday. Questa volta in regalo è particolarmente gradito visto che i clienti del gestore rosso potranno riscattare un abbonamento gratis alle riviste Vanity Fair e GQ in versione digitale.

Vodafone Happy Friday: ecco i regali di oggi, venerdì 20 Marzo

vodafone logo

Per riscattare il premio del 20 Marzo (valido da 00:00 alle 23:59), non dovrete far altro che recarvi nella sezione dedicata a Vodafone Happy Friday – presente nell'app MyVodafone – e tracciare il sorriso. Dopodiché potrete scegliere tra un abbonamento di 2 anni a Vanity Fair oppure un abbonamento di 1 anno a GQ; in entrambi i casi di tratta di un servizio completamente gratuito e valido solo per la versione digitale delle due riviste.

Una volta fatta la vostra scelta riceverete un SMS con le istruzioni ed il Coupon per riscattare il vostro abbonamento gratis. Per concludere, visto che in questi giorni ogni passatempo è gradito, vi ricordiamo che potere ricevere tre mesi di abbonamento gratuito alle versioni digitali di La Cucina Italiana, TV Sorrisi e Canzoni, Donna Moderna e Gambero Rosso. Infine, per gli amanti dei fumetti (e non) questa potrebbe essere l'occasione giusta per recuperare John Doe, anche in questo caso gratis.

[su_google]

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre promo
clone airpods pro
Clone AirPods Pro in sconto al 71%: offerta imperdibile su Amazon