Vodafone Happy Friday: 50 Giga e 6 mesi di Amazon Prime con Happy Black | 29 Novembre

Come ogni venerdì, anche oggi torna l'appuntamento con il programma fedeltà del gestore rosso con Vodafone Happy Friday 29 novembre. A questo giro l'operatore ha pensato bene di proporre la sua iniziativa Vodafone Happy Black, con in regalo 50 Giga di Internet e ben sei mesi di Amazon Prime gratis. Ecco come fare per riscattare il regalo!

Vodafone Happy Friday propone Happy Black, con 50 Giga e 6 mesi di Amazon Prime

vodafone happy friday

Per accedere al regalo di Vodafone Happy Friday 29 novembre non dovrete far altro che accedere alla pagina dedicata all'iniziativa presente all'interno dell'app ufficiale del gestore. Qui, dopo aver tracciato il solito sorriso riceverete la possibilità di iscrivervi a Vodafone Happy Black, al prezzo di 1.99€ al mese.

LEGGI ANCHE:
IKEA Black Friday: mobili in offerta del 30% dal 29 novembre al 1 dicembre

Per chi si fosse perso qualche dettaglio, Happy Black è un servizio in abbonamento targato Vodafone, che propone sconti ed offerte esclusive ai propri iscritti. Effettuando l'iscrizione tramite Happy Friday, riceverete in regalo 50 Giga di traffico Internet aggiuntivi – da utilizzare fino all'8 gennaio 2020 – e sei mesi di Amazon Prime gratis.

LEGGI ANCHE:
Victoria's Secret Black Friday: ricevi un prodotto in regalo con questo coupon

Per tutti i dettagli su Happy Black e le sue promo, qui trovate la pagina dedicata. Se invece finora non avete mai usufruito dell'app ufficiale MyVodafone, qui trovate tutti i dettagli ed i link al download per Android e iOS.

Tags:

Compare items
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Compare
0