vodafone happy friday

Vodafone Happy Friday regala un buono sconto per Yamamai e AW LAB | 28 Febbraio

Com'è ormai abitudine, anche per oggi – Venerdì 28 Febbraio – torna il solito appuntamento con Vodafone Happy Friday, l'iniziativa con tanti regali per i clienti del gestore rosso. Ecco tutte le novità del premio del giorno: un buono sconto Yamamai o AW LAB!

Vodafone Happy Friday: ecco i regali di oggi, 28 Febbraio

vodafone happy friday

Questa settimana, Vodafone Happy Friday 28 Febbraio permette di scegliere il proprio regalo tra uno sconto da utilizzare negli store fisici e sul portale online di AW LAB ed un da spendere nei punti vendita Yamamai. Andiamo a dare un'occhiata a tutti i dettagli di entrambi i premi disponibili per i clienti del gestore rosso iscritti al programma fedeltà.

Se avete scelto AW LAB, ricevere tramite SMS un codice per ottenere un buono sconto del 20% sulla nuova collezione, nei negozio e sullo shop online del brand. Preferite i punti vendita fisici? Allora non dovrete far altro che mostrare in casso l'SMS che avete ricevuto. Lo sconto può essere utilizzato fino al 29 Marzo 2020 ed è valido per acquisti di massimo 500€ relativi ai prodotti della Nuova Collezione, ad esclusione di Adidas Yeezy Boost. Per chi preferisce fare compere online, basterà inserire il codice ricevuto via SMS direttamente nel campo CODICE SCONTO, prima di concludere l'ordine sul sito ufficiale.

Vodafone Happy Friday permette anche di scegliere come regalo un buono sconto del 20% valido per i negozi Yamamai. In questo caso il codice inviato tramite SMS sarà valido fino al 1° Marzo 2020; per utilizzarlo non dovrete far altro che mostrare il messaggio in cassa.

Per partecipare ad programma Happy non dovete far altro che effettuare l'iscrizione gratuita tramite l'app ufficiale del gestore. Per tutti i dettagli sull'iniziativa non esitate a visitare la pagina ufficiale (la trovate qui).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre promo
gustissimo ricettario pasqua
Gustissimo ti regala l’ebook con le migliori ricette per Pasqua