Rispondi e vinci subito lo smartphone Huawei P20 Lite da 128 GB

Ritorna uno dei concorsi più attesi: il rispondi e vinci. Grazie a questa iniziativa potrete portarvi a casa Huawei P20 Lite nella versione da 128 GB. Per tentare la fortuna non dovrete far altro che rispondere ad alcune domande molto semplici, vediamo insieme come fare.

Vinci subito Huawei P20 Lite rispondendo a queste domande

huawei vinci

Per poter tentare di vincere Huawei P20 Lite dovrete accedere a questa pagina ed inserire i dati richiesti. Ricordiamo che ai fini della validità del concorso è bene che inseriate dati veritieri altrimenti non vi potrà essere recapitato lo smartphone nel caso in cui siate vincitori.

Dopo aver inserito pochi dati dovrete partecipare ad un breve sondaggio svolto a fini pubblicitari; non ci saranno risposte giuste o sbagliate. Quando saprete se avete vinto lo smartphone? Subito! Al termine del breve quiz lo scoprirete subito e, nel caso in cui siate tra i fortunati, riceverete maggiori informazioni via mail.

Partecipare al concorso rappresenta una vera e propria occasione da cogliere al volo: potrete portarvi a casa uno smartphone che costa poco meno di 200€ in maniera del tutto gratuita!

Huawei P20 Lite – alcune informazioni

Huawei P20 Lite è uno smartphone Octa Core con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, espandibile con MicroSD. Ha un display da 5.84″ Full HD+ IPS. Sul retro presenta una dual camera da 16 + 2 mega-pixel, mentre frontalmente abbiamo una camera da 16 mega-pixel.

Compare items
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Compare
0