Partecipa al concorso Facebook e vinci un set L’Erbolario

Arriva l'estate e tante aziende provano a sedurre i clienti con interessanti promozioni. Nel caso in cui foste alla ricerca di un nuovo set per il bagno, questa iniziativa indetta da L'Erbolario potrebbe fare al caso vostro. Potreste vincere, infatti, un intero set del noto brand, comprensivo di elisir, bagnoschiuma e profumo. Partecipare è semplicissimo.

Metti “Mi piace” al post pubblicato da L'Erbolario e tagga almeno 3 amici

 

Questa iniziativa è stata indetta da L'Erbolario e vi permette di vincere un fantastico set dell'azienda. Tutto quell che dovete fare è collegarvi al vostro account Facebook e visualizzare il post in oggetto, pubblicato da L'Erboristeria L'Essenza di Alba Adriatica. Per poter vincere il set con l'elisir odoroso, il bagnoschiuma ed il profumo della linea Fiori Chiari by L'Erbolario, è necessario compiere alcuni semplici passi.

Recatevi sul post interessato e lasciate un “Mi piace“. Nel caso in cui non foste iscritti alla pagina, inoltre, dovrete cliccare su “Mi piace” in alto a sinistra, sotto la foto di copertina. A questo punto dovrete taggare almeno 3 vostri amici nei commenti del post, condividendo il tutto sulla vostra bacheca. La promozione termina il 30 luglio 2019, data in cui avverrà l'estrazione del nominativo vincente.

[su_app]
Compare items
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Compare
0