Vinci biglietti aerei gratis con LaFeltrinelli: ecco come fare

Partecipa al concorso “É ora di scoprire chi sei” lanciato da LaFeltrinelli e potrai vincere gift card esclusive e biglietti aerei con la compagnia Lufthansa.

Potrete partecipare gratuitamente al contest di LaFeltrinelli che, in collaborazione con Lufthansa, mette in palio premi davvero interessanti.

LaFeltrinelli ti va vincere un viaggio intercontinentale

L'unico requisito richiesto sarà quello di essere titolari di una Carta Più o Carta MultiPiù LaFeltrinelli. Vediamo insieme come partecipare al concorso che sarà suddiviso in due fasi.

Fase 1: 

Per partecipare dovrete registrarvi gratuitamente a questa pagina e rispondere alle domande del sondaggio. Tra tutti i partecipanti saranno estratti 10 vincitori e, i partecipanti riceveranno (1) una coppia di biglietti in Economy Class per destinazioni intercontinentali e (9) Gift Card LaFeltrinelli. La fase terminerà il 24 novembre 2019.

Fase 2: 

Per partecipare alla seconda fase vi sarà richiesto un elaborato scritto seguendo il tema “Il mio life changing place“. Dovrete inviarlo all'indirizzo e-mail scoprichisei2019@gmail.com e, nel caso in cui sarete selezionati come vincitori avrete diritto ad (1) corso online della scuola Holden (valore di 1000€) e gift card LaFeltrinelli da 100€. La fase terminerà il 10 dicembre 2019.

Per ulteriori chiarimenti e dettagli potrete visitare il  regolamento completo.

Compare items
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Compare
0