Con MyTim ricevi 5 euro in omaggio ogni 15 euro di ricarica

Affrettatevi nel caso in cui vogliate ricevere 5 euro in omaggio da parte di Tim. Durante queste ore è ancora attiva, infatti, la promozione che vede coinvolta ancora una volta l'app MyTim ed il suo sistema di ricarica con PayPal e carta di credito.

Ricarica 15, 25 0 50 euro su MyTim e ricevi un bonus omaggio

 

Scade oggi 27 giugno la promozione messa in atto da Tim, che vuole sfruttare maggiormente le potenzialità offerte dall'app MyTim. Questa applicazione è disponibile per tutti i sistemi operativi mobili, ovvero iOS e Android, e permette di controllare tutti i parametri della vostra SIM Tim. Potrete, quindi, ricaricare il dispositivo, controllare il credito residuo, verificare gli sms rimanenti, monitorare il traffico dei dati e tanto altro. Ovviamente è necessario che lo smartphone sia aggiornato, implementando almeno Android 4.4 e iOS 9.0.

Grazie a questa promozione, ricaricando almeno 15 euro tramite PayPal, carta di credito o prepagata, avrete diritto ad un bonus di 5 euro. Questo omaggio viene erogato al cliente entro 3 giorni dalla ricarica effettiva del credito. Avrete diritto al bonus, inoltre, effettuando una ricarica di 15, 25 o 50 euro.

Tags:

Compare items
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Compare
0