Subito Spedizioni Sicure è il nuovo servizio in collaborazione con Nexive

Il celebre portale di compravendita online si arricchisce con un nuovo ed utilissimo servizio. Subito Spedizioni Sicure nasce dalla collaborazione con Nexive, primo operatore privato del mercato postale nazionale in Italia. Andiamo a scoprire come funziona il nuovo servizio che permetterà agli oltre 8 milioni di utenti di Subito di usufruire… di spedizioni sicure!

Subito Spedizioni Sicure è disponibile su tutto il territorio italiano: ecco come funziona

subito spedizioni sicure

Per tutti coloro che hanno inserito un annuncio di vendita su Subito è disponibile la possibilità di accordarsi con il compratore su una nuova modalità di consegna dell'oggetto, utile nei casi in cui si è fisicamente lontani. Come specificato dallo stesso CEO dell'azienda, Subito Spedizioni Sicure nasce quindi da un'esigenza tangibile degli utenti. La possibilità di usufruire di un servizio di spedizioni è stata richiesta a gran voce, et voiltà! Tramite il sito ufficiale (lo trovate a questo link) i venditori e gli acquirenti potranno veneficiare di una serie di vantaggi non da poco.

Per quanto riguarda il venditore, basterà compilare un apposito form online, recarsi presso il punto In Zona Nexive più vicino e lasciare che gli addetti al servizio controllino il contenuto prima della spedizione. Gli acquirenti avranno quindi la certezza che l'oggetto che riceveranno corrisponderà a quanto descritto nel rispettivo annuncio pubblicato su Subito. Il nuovo servizio in collaborazione con Nexive garantisce velocità e flessibilità di consegna; inoltre il compratore, una volta ricevuto il pacco, potrà pagare in contrassegno (se previsto dal venditore in fare di acquisto della spedizione) scegliendo tra contanti, carta di credito o bancomat. Più facile di così!

Compare items
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Compare
0