Scarica Sprite Pencil gratis da App Store per un tempo limitatissimo

Certe occasioni non capitano molto spesso: soprattutto quando parliamo di app sullo Store di Apple i prezzi tendono sempre ad essere più alti rispetto alla concorrenza Android, nonché maggiormente stabili nel tempo. Ecco perché l'offerta che vi proponiamo oggi è tra quelle da non lasciarsi scappare assolutamente: Sprite Pencil è gratis per un breve periodo. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Sprite Pencil: da 2€ a Gratis direttamente sull'App Store

Sprite Pencil, gratis per poco tempo, è una delle migliori applicazioni presenti nell‘AppStore di Apple sotto diversi aspetti. Tra i suoi punti di forza troviamo sicuramente la facilità di utilizzo, grazie all'interfaccia utente semplificata, la quale permette anche ai neofiti di approcciarsi a questo mondo senza il possesso di particolari competenze o esperienze nel campo del disegno. Attraverso quest'app sarà possibile cimentarsi con la Pixel Art, una delle correnti di grafica web più diffuse, attraverso un editor con moltissimi strumenti a nostra disposizione per scatenare la nostra fantasia.

Non manca il supporto totale all'Apple Pencil, sia di prima che di seconda generazione, che potrà aumentare in maniera esponenziale la qualità dei vostri lavori con gli iPad. Altre graditissime funzioni sono la possibilità di partire da zero con il vostro disegno, ma anche di importare proprie foto e modificarle, e la completa integrazione con iMessage, che vi permetterà di realizzare i nostri disegni all'interno della nota applicazione di messaggistica di Apple ed inviarli direttamente ai vostri amici.

Avrete capito che Sprite Pencil è un'app da scaricare, anche se non siete appassionati di disegno, soprattutto ora che il download è gratuito per un tempo limitatissimo. Basta cliccare qui e sarete reindirizzati direttamente all'App Store. Non fatevela scappare!

Perché conviene scaricare l'app anche se non siamo – per ora – intenzionati ad utilizzarla? Effettuando il download l'app in questione sarà a vostra disposizione sempre e, qualora cambiaste dispositivo, potrete riscaricarla gratuitamente anche se, nel frattempo, è tornata a pagamento.

Compare items
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Compare
0