Fai la spesa su Amazon: iscriviti e risparmia fino al 30%

Fare la spesa su Amazon? Da diverso tempo è possibile e porta anche tantissimi vantaggi. Uno su tutti è il risparmio. Acquistando prodotti periodicamente sullo store, infatti, risparmierete fino ad un massimo del 30%, scopriamo insieme come risparmiare su Amazon.

Risparmiare fino al 30% su prodotti di uso quotidiano con Amazon: come fare

amazon iscriviti risparmia 2

Gli utenti Amazon Prime avranno la possibilità di scegliere Spedizioni periodiche su prodotti di consumo come caffè, detersivi e pasta. Questa tipologia d'acquisto (periodica) darà la possibilità di risparmiare con l'acquisto. A seconda dei prodotti sottoscritti riceverete un certo risparmio che raggiungerà il 30%. Vediamo come.

Sottoscrivendo un'iscrizione periodica di 1 o 2 prodotti avrete diritto ad uno sconto del 5%. Se invece l'iscrizione periodica ai prodotti indicati a questa pagina passa a 3 riceverete lo sconto del 10%.

Vi starete chiedendo, a questo punto, come risparmiare invece il 30% totale. Questo sarà possibile utilizzando il codice sconto “ISCRIVITI20” in fase di check out. Utilizzando questo coupon risparmierai un ulteriore 20% sull'acquisto periodico di un prodotto.

Scopri i prodotti periodici più acquistati

Se non vuoi perderti offerte come questa, iscriviti ai nostri canali Telegram, ce ne sono per tutti i tipi, clicca in basso, e scegli quello che fa per te!

Telegram

Tags:

Register New Account
Reset Password