playstation

Sony Play at Home: giochi gratis ed iniziativa solidale per l’azienda giapponese

Anche Sony risponde presente alla solidarietà digitale (e non solo) che ha contraddistinto l'operato di diverse aziende in ogni settore, in questo periodo. Più precisamente con l'iniziativa Stay at Home avrete la possibilità di provare diversi giochi gratis. Vediamo più da vicino di cosa si tratta.

Gioca da casa con la tua PlayStation: ecco i giochi offerti da Sony

Per rendere meno noiosa la quarantena, Sony offre la possibilità agli utenti PlayStation di poter scaricare gratis due giochi. Si tratta di Uncharted The Nathan Drake Collection e Journey.

Clicca QUI per saperne di più sui giochi gratis

Nel primo caso si tratta di una raccolta di tre titoli che narrano le avventure di personaggi alla ricerca di tesori in tutto il mondo. Journey invece è una bellissima avventura che unisce mistero e sentimenti, con un messaggio di ciclicità della vita che non vi lascerà indifferenti.

Come accennato, però, l'impegno di Sony non è soltanto digitale: l'azienda infatti ha istituito un fondo per creativi. Si tratta di un'iniziativa rivolta agli sviluppatori indipendenti che, grazie alla SIE potranno accedere a fondi per 10 milioni di dollari.

Altre promo
ikea
Follie IKEA: fino a 50€ di sconto con i coupon dedicati agli utenti Family