lidl supermercato

Emergenza Coronavirus: sconto Extra del 15%, ecco i supermercati aderenti

Per far fronte all'emergenza Coronavirus che, oltre che sanitaria è anche economica, alcune tra le più grandi catene di supermercati hanno deciso di scendere in campo offrendo alcune agevolazioni Extra ai cittadini che usufruiranno dei buoni spesa erogati dal governo. Più precisamente, le catene aderenti offriranno uno sconto extra – fino al 15% – alla casa a chiunque pagherà utilizzando i voucher.

Ecco i supermercati coinvolti negli sconti Extra per chi utilizza i buoni spesa

Vista l'emergenza alcune catene hanno offerto il proprio aiuto a migliaia di famiglie presentando un piano di extra sconti accessibili direttamente alla cassa. Le misure sono rivolte a tutti coloro che pagheranno utilizzando i buoni spesa messi a disposizione dal governo e distribuiti in ogni comune.

L'iniziativa, oltre che ad incrementare la quantità di prodotti acquistabili, è volta anche a migliorare l'efficacia del provvedimento in quanto, a tutti gli effetti, sarà permesso a tantissime persone di poter acquistare prodotti in quantità maggiore di quanto consentito prima. Ma passiamo alla lista dei supermercati aderenti:

  • Conad: sconto del 15%;
  • Carrefour: sconto del 10%;
  • Coop: sconto del 10% e prezzi bloccati per due mesi;
  • Auchan e Simply: sconto del 10%;
  • Esselunga: sconto del 15%;
  • Vègè: sconto del 10%.

Gli sconti indicati saranno applicati direttamente alla cassa, quindi tutti coloro che pagheranno con i buoni spesa dovranno sottrarre virtualmente il 10% su quanto sarà acquistato.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre promo
Amazon
Buono Amazon da 7€ in regalo con Visa: ecco come chiederlo