sanremo 2021

TotoSanremo 2021 con Radio Italia: in palio una Smart TV da 40″

Sanremo 2021 prenderà vita il 2 marzo e terminerà il 6 marzo 2021. Sul palco dell'Ariston, dunque, vedremo diversi ospiti e, soprattutto, tanti cantanti. Avete già in mente il vincitore di questa edizione? Chi potrebbe aver scritto la canzone migliore? Con Radio Italia riparte il TotoSanremo 2021, che potrebbe anche farvi vincere una Smart TV da 40″.

Radio Italia lancia il TotoSanremo 2021

radio italia

Anche quest'anno Radio Italia, la radio ufficiale del concorso canoro di Sanremo, ha deciso di lanciare il TotoSanremo 2021. Partecipare è semplicissimo. Vi basterà accedere alla pagina dell'evento, consultabile qui, registrarsi gratuitamente e scrivere il proprio pronostico dei primi 3 classificati della sezione “Campioni” e il vincitore della categoria “Nuove Proposte”.

Avete tempo fino al 21 febbraio 2021 per fare le vostre scelte. Al termine, dunque, nel caso in cui abbiate indovinato riceverete in regalo una fantastica Smart TV da 40″ del valore commerciale di 400€. Date un'occhiata anche al regolamento ufficiale, cliccando su questo link.

Altre promo
ikea
Follie IKEA: fino a 50€ di sconto con i coupon dedicati agli utenti Family