Samsung: smartphone Galaxy a sorpresa in sconto del 50% per festeggiare i 10 anni

Samsung ha raggiunto i 10 anni della famiglia Galaxy e, per l'occasione, festeggerà con tutti i suoi utenti. La notte a cavallo tra il 10 e l'11 ottobre, infatti, potrete avere l'opportunità di acquistare un dispositivo della serie Samsung in sconto del 50%. Scopriamo insieme l'iniziativa.

Samsung: appuntamento alle 22:00 per scoprire il Galaxy a metà prezzo

A partire dalle 22:00 del 10 ottobre e fino al'1:00 dell'11 ottobre, potrete acquistare un dispositivo della serie Samsung Galaxy in sconto del 50%.

Purtroppo, quando mancano poche ore all'avvio della promo, non ci è ancora dato sapere quali saranno i dispositivi scontati dall'e-commerce. Tuttavia sappiamo che – di certo – saranno inclusi device della serie Galaxy: non ci resta che sperare che si tratti degli ultimi top di gamma. Ad ogni modo i più papabili saranno:

Chiaramente, come avrete modo di vedere, è possibile che lo sconto possa colpire anche tablet e wearable della serie Galaxy. L'appuntamento è fissato alle 22:00 di stasera, non mancate sperando che il dispositivo che desiderate sia tra quelli selezionati per gli sconti.

Tags:

Compare items
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Compare
0