Vinci un Samsung Galaxy Note 9 utilizzando Samsung Pay e UniCredit: ecco tutti i dettagli

Da un po' di tempo a questa parte, gli utenti italiani possono utilizzare Samsung Pay, il servizio di pagamento elettronico del brand. Siete soliti effettuare i vostri acquisti tramite questo servizio ed avete una carta UniCredit associata? Allora sappiate che avete la possibilità di vincere niente meno che un Samsung Galaxy Note 9!

Samsung Galaxy Note 9 in palio utilizzando Samsung Pay (con una carta UniCredit)

Samsung Galaxy Note 9

Per partecipare alla nuova iniziativa promozionale non dovrete far altro che pagare con Samsung Pay, fino al prossimo 11 dicembre 2018. Fino a questa data, se registrerete (o avete già registrato) la vostra carta UniCredit a Samsung Pay, ogni volta che effettuerete un acquisto avrete la possibilità di accaparrarvi uno dei Samsung Galaxy Note 9 messi in palio dall'azienda.

Per amor di precisione, gli utenti che hanno registrato in precedenza una carta UniCredit, possono partecipare solo se non hanno effettuato nessun acquisto prima della data di inizio della promozione (ovvero il 30 ottobre).

Il funzionamento di questa iniziativa è semplicissimo: più acquisti si effettuano pagando tramite Samsung Pay (associato ad una carta UniCredit) e più aumentano le possibilità di vincere uno degli smartphone in palio.

Per maggiori informazioni sulla promozione non resta che visitare la pagina ufficiale, mentre qui trovate il regolamento completo.

Register New Account
Reset Password