Prova GRATIS i nuovi Samsung Galaxy Note 10 e 10+: poi potrai acquistarli a metà prezzo

Parte la nuova campagna The Insiders e questa volta coinvolge nientemeno che gli ultimi top di gamma Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+. Iscriviti e potrai provarlo gratis, ma non solo: scopriamo meglio di cosa si tratta.

Samsung Galaxy Note 10+: come provarlo gratis con The Insiders

Grazie alla campagna di “The Insiders” potrai toccare con mano i nuovi flagship Samsung Galaxy Note 10 e Samsung Galaxy Note 10+.

Iscriviti subito alla campagna!

Il sito mette a disposizione ben 100 unità per ogni modello, iscrivendoti subito potrai essere tra i 200 fortunati a provare il device.

Ma i vantaggi non finiscono qui! Dopo aver provato il dispositivo e lasciato un feedback, potrai decidere di tenerlo ad un super prezzo. The Insiders, infatti, offre la possibilità di acquistare lo smartphone provato a metà prezzo!

Come sapere se siamo stati scelti tra i tester?

Non dovrete far altro che iscrivervi alla campagna, effettuando il login o la registrazione e completando il questionario. Per diventare tester dovrai depositare una quota cautelativa che varia in base allo smartphone e, nel caso in cui tu voglia tenere lo smartphone provato oltre le 5 settimane, The Insiders tratterrà la somma versata.

I primi 100 che depositeranno la quota richiesta riceveranno lo smartphone chiesto. Avrete tempo fino al prossimo 16 ottobre 2019 per partecipare.

Tags:

Compare items
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Compare
0