saldi pandora gennaio 2020

Saldi Pandora: ulteriori ribassi e sconti fino al 70% su charm e gioielli

Continuano gli incredibili saldi targati Pandora, sia negli store che sull'e-commerce. Grazie alle offerte dedicate dal brand potrete accedere a sconti fino al 70% per diverse settimane. L'e-shop Pandora ha lanciato i saldi invernali lo scorso 4 gennaio 2020 ed i prodotti in sconto saranno accessibili fino al prossimo 2 febbraio. Tuttavia, come già successo, è possibile che nel corso dei giorni ci siano dei tagli di prezzo ulteriori. Vediamo più da vicino gli sconti interessati.

Pandora store: charm e gioielli a prezzi bassissimi!

pandora 1

Accedere alla vendita promozionale sarà semplicissimo, non dovrete far altro che recarvi presso i negozi convenzionati oppure direttamente sull'e-commerce del brand. Da qui, infatti, potrete accedere comodamente ai saldi Pandora su una selezione di prodotti particolarmente vasta. Grazie ai saldi del brand riuscirete – quindi – ad acquistare charm, gioielli, collane, bracciali ed anelli con sconti che – in alcuni casi – raggiungono il 70%.

Clicca QUI e scopri i saldi Pandora

Acquistare dall'e-commerce non sarà un problema neanche per le spese di spedizione! Raggiungendo una cifra pari o superiore a 75€, infatti, potrete godere della spedizione standard gratuita. Vi basterà quindi effettuare un acquisto di gruppo per raggiungere molto facilmente la cifra indicata. Come già detto, gli sconti saranno attivi fino al prossimo 2 febbraio, tuttavia è possibile che i prodotti si esauriscano ben prima della data indicata.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre promo
Promo Calzedonia: acquista 5 paia di calzini a soli 10€!