Saldi Pandora: la vendita promozionale si fa ancora più irresistibile con il 60%

Torniamo – nuovamente – a parlarvi di un ulteriore ribasso della vendita promozionale Pandora. I saldi su gioielli, charm, anelli ed altro ancora, si fanno ancora più interessanti grazie all'ulteriore ribasso sull'e-commerce. A partire da oggi gli sconti passano al 60% e questo vi permetterà di fare dei veri e propri affari.

Nuova selezione di saldi Pandora: sconti fino al 60%

Proprio come i saldi legati all'abbigliamento, anche Pandora dopo ben due settimane di super sconti decide di rincarare la dose ed aumentare gli sconti di un 10% Extra su tantissimi prodotti selezionati.

A partire da oggi e fino al prossimo 2 febbraio 2020, le offerte Pandora su gioielli, charm, anelli, bracciali, collane ed altro ancora, sono praticamente irresistibili. Per acquistare i prodotti del brand in sconto fino al 60% non dovrete far altro che accedere alla pagina dedicata, cliccando in basso.

CLICCA QUI PER I SALDI PANDORA

Proprio accedendo alla pagina potrete consultare una selezione particolarmente vasta di gioielli che cercherà di accontentare tutte le esigenze. I prodotti in sconto partono da prezzi irrisori, circa 5€, ed in alcuni casi salgono in maniera esorbitante, come il bracciale in oro scontato al 50%.

Inoltre, lo store Pandora offrirà a tutti gli acquirenti la possibilità di accedere alle spese di spedizione gratis per ordini superiori o di pari importo a 75€! Insomma, non vi resta che scegliere il gioiello che fa per voi: saranno tutti disponibili fino ad esaurimento scorte.

Cogliamo poi l'occasione di ricordarvi una seconda promo ancora attiva che vi farà risparmiare sull'acquisto del bracciale Pandora Me, a questa pagina troverete più informazioni.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre promo
mediaworld
NO IVA MediaWorld: alcune categorie in sconto solo oggi e domani