pandora

Saldi Pandora di Gennaio: gli sconti ora sono fino al 50% su charm, anelli e tanto altro

Lo Store Pandora torna a sorprendere con offerte imperdibili: cominciano i saldi invernali di gennaio 2021 e visto il periodo, non vedevamo l'ora di poterci rilassare con collane, anelli e charm in sconto. Fino al prossimo 24 gennaio avrete la possibilità di acquistare prodotti sul sito internet – ma anche nei negozi fisici! – con sconti fino al 40%. Le offerte, in stock limitati, vantano una vasta collezione dei più classici prodotti Pandora e se siete interessati conviene affrettarvi!

Aggiornamento 15/01: Pandora ha deciso di aumentare gli sconti, anche oltre il 40%. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.

Saldi invernali Pandora: charm, bracciali ed altro ancora in sconto fino al 24 gennaio 2021

pandora

 

Fino al prossimo 24 gennaio, direttamente online dallo Store Pandora avrete la possibilità di riscattare una graditissima promozione dedicata ai saldi invernali 2021. Potrete approfittare di saldi e sconti sull'acquisto di bracciali e charm fino al 40%. Come accedere alla promozione? Nulla di più semplice, vi basterà seguire pochi e semplici passaggi.

CLICCA QUI PER LA PAGINA DEGLI SCONTI

Per aderire all'iniziativa vi basterà accedere alla pagina promozionale tramite il link in alto; all'interno della stessa troverete infatti tutti i prodotti (suddivisibili anche sfruttando i filtri) con sconti fino al 40% e prezzi sotto i 20€. Insomma si tratta di un'occasione unica e ghiotta, quindi – come consigliato anche in apertura – meglio darsi da fare il prima possibile, in modo da non perdere nessuna occasione.

Ricordiamo, infatti, che la promozione sarà accessibile per tutti soltanto fino ad esaurimento scorte. Si tratta di prezzi speciali, dedicati ai saldi invernali per alcuni tra i gioielli Pandora più acclamati: buone compere a tutti! Se siete a caccia di altre offerte vi segnaliamo anche il via dei saldi di ZARA, con tanti prodotti per donna, uomo e bambino in sconto fino al 60%.

Pandora propone sconti fino al 50% su tantissimi prodotti | Aggiornamento 15/01

Valgono sempre le stesse condizioni di cui vi abbiamo parlato qui sopra, ma stavolta gli sconti arrivano fino al 50%. Su una selezione ristretta di prodotto, infatti, Pandora ha deciso di applicare uno sconto ancora più elevato rispetto a prima, facendo la felicità di tantissimi utenti. Vi invitiamo, quindi, a cliccare sempre sulla pagina ufficiale dedicata a queste offerte per scoprire tutti i charm, gli anelli e le collane in sconto.

Altre promo
codice sconto nike
I saldi Nike continuano: risparmia altri 15% sui prodotti scontati, con questo Coupon!