qwertee

Qwertee: vota la tua grafica preferita e potrai vincere 30 magliette GRATIS!

Lo Store Qwertee in questi giorni si sta mostrando particolarmente attivo nei verso l'emergenza Covid-19, donando 1€ per ogni maglietta venduta ai fondi istituiti per l'occasione. Nonostante questo, vi segnaliamo che direttamente sull'e-commerce è ancora attiva un'iniziativa che potrebbe interessarvi non poco!

Partecipa al maxi contest di Qwertee e prova a vincere 30 maglie gratis!

Accedendo con il vostro account, con il quale comprate abitualmente t-shirt ed altri prodotti su Qwertee, potrete votare la vostra grafica preferita. Così facendo avrete la possibilità – totalmente casuale – di essere sorteggiati come fortunati vincitori di una fornitura mensile di magliette!

Avete capito bene, vincendo, avrete diritto a ben 30 t-shirt differenti: un vero e proprio jackpot. Per poter partecipare al sondaggio basterà – come detto – accedere al sito e recarvi nella sezione “Vote”. A questo punto dovrete scegliere la grafica che più vi aggrada ed il gioco è fatto: sarete contattati direttamente al termine del contest per sapere se avrete vinto. Per prendere parte alle votazioni, vi basterà cliccare qui

Nel frattempo vi segnaliamo l'arrivo di nuove magliette proprio a tema Coronavirus: t-shirt contraddistinte dal solito tocco di ironia che accompagna i designer di Qwertee. Volete saperne di più? Le troverete tutte qui.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre promo
Amazon
Buono Amazon da 7€ in regalo con Visa: ecco come chiederlo