Pull&Bear: sconto del 15% su TUTTO acquistando dall’app

Per la promozione “App Fever“, Pull&Bear lancia un'iniziativa imperdibile. Per un periodo limitatissimo di tempo, fino al prossimo 10 novembre, tutti gli acquisti effettuati tramite l'app ufficiale godranno di uno sconto del 15%.

Pull&Bear incentiva l'utilizzo dell'app: sconta tutto al 15%

pullandbear

 

A differenza dei saldi che solitamente sono applicabili su selezioni limitate di prodotti, quest'iniziativa di Pull&Bear coinvolgerà TUTTI i capi d'abbigliamento venduti dall'e-commerce. Potrete approfittare dello sconto del 15% direttamente dall'app e aggiungendo i prodotti desiderati al carrello. Chiaramente l'iniziativa è stata lanciata per incentivare l'utilizzo dell'app.

La promozione sarà quindi applicata all'acquisto, non necessiterà di alcun codice sconto e non sarà cumulabile con altre promozioni, ad esempio l'acquisto di carte regalo.

Inoltre lo store offrirà spedizioni gratuite per ordini superiori a 50€. Come avrete capito, tutti gli acquisti dovranno essere effettuati tramite app; nel frattempo potrete consultare le nuove collezioni presenti sulle-commerce, come quella dedicata a Stranger Things, direttamente a questa pagina.

Tags:

Compare items
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Compare
0