Galaxy Watch Active in regalo: approfitta della promo Samsung

A partire da domani 16 settembre e fino al prossimo 6 ottobre, potrete ricevere in regalo da Sasmung uno dei wearable del brand. Si tratta di Galaxy Watch Active. Partecipare alla promo sarà semplicissimo, vediamo insieme come fare.

Acquista un Samsung Galaxy S10/S10 + e riscatta lo smartwatch in regalo

Accedere alla promozione indetta da Samsung sarà semplicissimo: non dovrete far altro che acquistare Samsung Galaxy S10 oppure S10+ da rivenditori che espongono il materiale pubblicitario inerente alla promozione.

A ben vedere non è la prima volta che l'azienda presenta un'offerta simile, tuttavia andiamo per gradi e vediamo insieme come riscattare il premio.

Come abbiamo detto dovrete acquistare un Samsung Galaxy S10 oppure S10+ da store autorizzati alla promo. Una volta compiuto l'acquisto dovrete recarvi a questo link – https://members.samsung.it/s10galaxywatch – registrando il prodotto entro il prossimo 20 ottobre.

Dopo l'analisi dei dati riceverete il Samsung Galaxy Watch Active entro e non oltre 190 giorni. Allo stesso tempo la promo che sarà attiva a partire da domani non intralcia in alcun modo sconti già pre esistenti. Potrete ad esempio, usufruire comunque del Samsung Value per valorizzare il vostro usato ed acquistare il nuovo device.

Tags:

Compare items
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Compare
0