playstation 4

PlayStation 4, sconti del 10% per utenti selezionati: ecco quali

Sono passati 25 anni dal lancio della prima PlayStation e, per festeggiare l'anniversario Sony ha in serbo una promozione esclusiva e dedicata ad alcuni utenti: il 10% di sconto nel carrello su acquisti dal PlayStation Store per giochi PS4.

PlayStation regala il 10% di sconto per il suo anniversario

playstation store promozione offerte sconti

L'offerta sensazionale lanciata dallo store PlayStation offre la possibilità ad utenti selezionati di poter risparmiare il 10% sull'acquisto di tutti i titoli presenti a catalogo. Ma quali sono i requisiti minimi per prendere parte allo sconto?

Per poter risparmiare il 10% sull'acquisto di prodotti dallo store dovrete aver ricevuto l'e-mail con il messaggio di marketing da parte del promotore e, inoltre, l'indirizzo di posta su cui riceverete l'invito a risparmiare dovrà essere collegato all'account PSN.

L'iniziativa di PlayStation potrà essere sfruttata fino al prossimo 20 dicembre, tuttavia ci sono alcune categorie di prodotti che rimarranno esclusi dall'offerta. Non potrete comprare a prezzo scontato giochi in pre-ordine, noleggi video ed eventi dal vivo. Ricordiamo che attualmente sullo store PlayStation avrete la possibilità di acquistare giochi con sconti superiori al 70% ed a partire da 0.59€. Per scoprirli vi basterà cliccare qui.

A questa pagina potrete trovare tutte le informazioni relative ai termini e validità della promo.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre promo
app gratis
Play Store: ecco le app gratis solo per oggi | 12 febbraio