pandora

Pandora 3×2: nuova promo con gioiello in regalo fino al 16 febbraio

Abbiamo appena salutato i saldi Pandora con sconti fino al 60% che hanno catturato l'attenzione di migliaia di utenti. Nonostante la promo appena scaduta, lo store non si ferma mai e grazie alla nuova iniziativa in vista di San Valentino, Pandora permetterà a tutti di poter ricevere un gioiello in regalo.

Chiaramente per accedere all'iniziativa promozionale dovrete rispettare alcune restrizioni. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Ricevi in regalo un gioiello Pandora con la nuova promo 3×2: ecco come fare

Sullo store Pandora è ancora tempo di regali! Fino a domenica 16 febbraio 2020 potrete approfittare dell'iniziativa promozionale 3×2 che vi garantirà la possibilità di ricevere un gioiello, sui tre acquistati, completamente in regalo.

Va da se che l'iniziativa promozionale di febbraio 2020 strizza l'occhio proprio a San Valentino e quindi si presenta l'ideale per poter fare un regalo alla propria metà.

CLICCA QUI PER LE OFFERTE PANDORA

L'offerta che vi permetterà di ricevere in regalo il gioiello meno caro dei tre acquistati, e che scadrà il prossimo 16 febbraio, va incontro (come detto) ad alcune limitazioni. La promo sarà valida su tutti i gioielli Pandora ad esclusione delle collezioni “Pandora Me” ed “Harry Potter“.

Ricordiamo inoltre che l'iniziativa sarà valida sia nei negozi che sull'e-commerce. Acquistando proprio dal sito online avrete la possibilità di risparmiare sulle spese di spedizione effettuando una spesa maggiore o uguale a 75€.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre promo
pandora 1
Pandora lancia la vendita promozionale: charm e bracciali in offerta fino al 70% di sconto