Pandora compie 20 anni: festeggia acquistando gli charm limited edition

Mentre sono ancora attivi i saldi Pandora, vediamo lo store lanciare una nuova iniziativa promozionale che mette al centro il suo anniversario. Proprio 20 anni fa, infatti, nascevano i primi gioielli Pandora. A distanza di diverso tempo, sarete voi stessi a poter festeggiare con il brand, acquistando lo charm limited edition.

Festeggia con Pandora ed acquista un gioiello limited edition ogni mese

A partire dal mese di gennaio avrete la possibilità, grazie a Pandora, di festeggiare con charm unici il ventesimo anniversario. Proprio come potrete vedere dall'immagine, infatti, potrete acquistare un gioiello ogni mese che ricorderà con un logo apposito, il compleanno del brand.

Si parte ovviamente da Gennaio, mese nel quale potrete acquistare uno charm a forma di Fragola. Per accedere al prodotto vi basterà cliccare qui. I prodotti saranno disponibili in quantità estremamente limitata, infatti sarà possibile acquistarne uno per ogni account.

Chiaramente, come già anticipato, ogni mese, fino al prossimo dicembre 2020, sarà lanciato un nuovo charm esclusivo dal costo di 29€. I prodotti offerti saranno sempre diversi e, ogni volta, avrete la possibilità di acquistarne soltanto uno.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre promo
pandora 1
Pandora lancia la vendita promozionale: charm e bracciali in offerta fino al 70% di sconto