Scarica gratis Overcooked da Epic Games Store

Nuovo regalo da Epic Games. Lo store mette a disposizione di tutti gli utenti Overcooked. Potrete effettuare il download direttamente dalla piattaforma online, vediamo insieme come fare.

Overcooked gratis su Epic Games Store: come fare

Negli ultimi mesi è diventata celebre la strategia di Epic Games, escogitata anche da altre aziende, di offrire giochi gratis per un periodo limitato di tempo. Questa è la volta di Overcooked, un gioco caotico da 1 a 4 giocatori dove i partecipanti si sfideranno a colpi di pietanze.

Per scaricare il gioco che passa da 19.99€ a gratis, non dovrete far altro che collegarvi a questa pagina sullo store ufficiale Epic Games. A questo punto dovrete cliccare su “GRATIS” ed effettuare il login o la registrazione nel caso in cui non abbiate ancora un account.

A questo punto partirà il download del gioco che, ricordiamo, entrerà a far parte per sempre nella vostra libreria, anche quando ritornerà a pagamento sullo store. Nel frattempo Epic Games ha già svelato il prossimo titolo gratuito: Torchlight, che potrà essere scaricato a partire dal prossimo 11 luglio, fino al 18 luglio 2019.

Compare items
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Compare
0