UCI Cinemas: arrivano gli sconti di primavera sugli spettacoli di tutta la settimana

UCI Cinemas è una delle catene più note ed importanti nel panorama italiano per la distribuzione di film. Così, se siete soliti recarvi presso un UCI Cinemas vicino casa, non potrete non approfittare delle offerte primaverili. Fino al 26 marzo 2019, infatti, potrete acquistare biglietti sia in settimana che nel weekend a prezzi scontati.

UCI Cinemas sconta tutti i biglietti

Nel periodo citato i prezzi degli spettacoli tradizionali si abbassano: dal lunedì al venerdì i biglietti costeranno 5€, mentre sabato e domenica avranno un costo di 7.50€. Cosa ben più importante, la promozione sarà valida per film 2D, 3D e Sala iSens. Non sarà possibile usufruire del prezzo promozionale per Anteprime, Eventi Speciali e sala IMAX.

Prenota Qui al prezzo speciale indicato 

Inoltre, i seguenti cinema non aderiranno all'offerta: Bicocca, Porta di Roma, Orio, Genova Fiumara, Lissone, Firenze, Verona, Fiume Veneto, Arezzo, Curno, Piacenza, Certosa, Bolzano, UCI LUXE Campi Bisenzio e UCI LUXE Marcon.

Per tenervi aggiornati su tutte le migliori offerte, sconti ed iniziative promozionali vi invitiamo a seguire il nostro canale Facebook dedicato @MrDeals ed il nuovo, imperdibile canale dedicato a Minimi storici ed errori di prezzo @GizBOOM. Se siete degli appassionati di moda e shopping Online, non perdete tutte le offerte del canale dedicato all'outfit!

Register New Account
Reset Password