Festeggia San Valentino con Uber Eats: 2 piatti al prezzo di 1

San Valentino non è solo gioielli e moda, ma anche cibo! Proprio per questo Uber Eats lancia una promo particolarmente interessante dedicata ai fidanzati (ma non solo). A partire da oggi, fino a domenica 17 febbraio 2019, potrai ordinare 2 piatti (in tantissimi ristoranti diversi) pagandone solo uno!

Uber Eats: non lasciarti scappare il 2×1

Le proposte sono davvero illimitate, si spazia dalle pizze al ristorante giapponese, passando per i più classici pub fino ad arrivare alla cucina del Sud America. Più nel particolare, le offerte 2×1 di Uber Eats saranno attive fino al 17 febbraio nelle città di Napoli, Milano, Roma e Firenze. Per scoprire i ristoranti in promozione non dovrete che scaricare l'app disponibile per Play Store ed App Store e scoprire i locali contrassegnati dall'Offerta 2×1.

Per tenervi aggiornati su tutte le migliori offerte, sconti ed iniziative promozionali vi invitiamo a seguire il nostro canale Facebook dedicato @MrDeals ed il nuovo, imperdibile canale dedicato a Minimi storici ed errori di prezzo @GizBOOM. Se siete degli appassionati di moda e shopping Online, non perdete tutte le offerte del canale dedicato all'outfit!

Compare items
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Compare
0