Regala un profumo per San Valentino: con il codice promo di Sephora risparmi il 30%

Come ben saprete, Sephora è un'istituzione nel campo del Make Up. Così è estremamente difficile che sull'e-commerce si trovino offerte di qualsiasi genere. Per San Valentino le cose cambiano: inserendo il codice LOVE19 avrete diritto ad uno sconto del 30% su una selezione di profumi  tra cui Dior, Chanel ed altri brand rinomati. L'offerta sarà valida però soltanto Online e fino al 14 febbraio.

Codice promo Sephora: queste le condizioni

Come anticipato l'offerta sarà valida su  tutti i prodotti di Make Up, esclusi: Acqua di Parma, Anastasia Beverly Hills, Armani Privè, Huda Beauty, Fenty Beauty, Jo Malone, Sephora Collection, Tom Ford (Private Blend e make-up), le anteprime e i nuovi lanci prodotto.

Qui puoi trovare le migliori offerte per San Valentino 

Applicare il codice promozionale è un gioco da ragazzi: non dovrete far altro che inserire il codice riportato in basso nell'area indicata in fase di check out.

Grazie al codice Sephora avrete diritto ad uno sconto del 30% su una selezione vastissima di prodotti. 

More Less

Per tenervi aggiornati su tutte le migliori offerte, sconti ed iniziative promozionali vi invitiamo a seguire il nostro canale Facebook dedicato @MrDeals ed il nuovo, imperdibile canale dedicato a Minimi storici ed errori di prezzo @GizBOOM. Se siete degli appassionati di moda e shopping Online, non perdete tutte le offerte del canale dedicato all'outfit!

Compare items
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Compare
0