Acquista i prodotti Nivea Man e ricevi come premio certo la maglia “Calciatori Brutti”

Tutti gli amanti dello sport avranno familiarità con la nota pagina “Calciatori Brutti”. Pagina che col passare degli anni è divenuta cult e che grazie alla promo Nivea entrerà anche in casa vostra. Come? Grazie alla maglia dedicata che potrete richiedere come premio certo.

Ricevi l'esclusivo regalo Nivea e Calciatori Brutti

A partire da domani 15 febbraio 2020 e fino al 10 maggio 2020 avrete la possibilità di prendere parte all'iniziativa promozionale Nivea che vi permetterà di ricevere in regalo (sicuro) la maglia di “Calciatori Brutti”. Per riceverla non dovrete far altro che acquistare – in un unica soluzione – 10€ di prodotti Nivea Man di cui almeno 1 prodotto barba, dopobarba o cura per il viso.

Dopo aver completato l'acquisto – come da  regolamento – dovrete collegarvi al sito dell'iniziativa e scaricare il modulo, inviando ciò che è richiesto entro 5 giorni lavorativi. Partecipando al contest “Che sei un eroe te lo si legge addosso” riceverete quindi entro un tempo massimo di 180 giorni una maglia tecnica in collaborazione con Calciatori Brutti (taglia unica) scelta casualmente tra 5 modelli disponibili. L'operazione a premi sarà attiva, come detto, per circa 4 mesi e si chiuderà in concomitanza con la fine del campionato di Serie A.

Altre promo
McDonald’s Crispy Night 2020: panino e patatine a 4€ solo per stasera!