“Bye Bye Rata” di Mediaworld: dall’8 al 17 luglio rate a tasso zero.

Come per tante altre catene di elettrodomestici, Mediaworld non vuole lasciarsi scappare le opportunità di guadagno di questo periodo dell'anno. Diversi utenti sono, infatti, a caccia di sconti ed offerte interessanti anche in ambito tecnologico, provando a ottenere un buon prezzo su diversi prodotti. Dopo il Red Friday, quindi, con “Bye Bye Rata” Mediaworld offre, dall'8 al 17 luglio, la possibilità di pagare con rate a tasso zero.

Notebook, fotocamere, smartphone ed accessori sono inclusi nella promozione

Mediaworld

Siamo in un periodo dell'anno particolare, all'interno del quale tante persone lasciano la città in cerca di un po' di relax. Sembra che gli sconti e le promozioni, però, non vadano mai in vacanza, soprattutto se si parla di catene dell'elettronica. Mediaworld ha indetto, infatti, una campagna interessante che includerà diversi prodotti dall'8 al 17 luglio.

Nel caso in cui vogliate effettuare un particolare acquisto vi consigliamo di sbirciare all'interno del volantino di Mediaworld, per trovare il prodotto che state cercando. Fino al 17 luglio, infatti, su tantissimi prodotti verranno applicate le rate a tasso zero, quindi con “Bye Bye Rata” inizierete anche a pagare da gennaio 2020. Tra le offerte più interessanti troviamo quelle su iPhone XR ed XS, così come quelle sul Samsung Galaxy S10+ o il Oneplus 6T. Non si parla di soli smartphone, però, perchè sono coinvolti nell'iniziativa anche notebook, TV, fotocamere ed altri accessori.

Compare items
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Compare
0