mediaworld-1

MediaWorld Work and Fun: partono da oggi le offerte su notebook e PC

Negli ultimi mesi abbiamo vissuto una vera e propria caccia all'offerta su notebook, PC, tablet ed altri accessori essenziali per lo smart working e la didattica a distanza. Proprio per questo ci viene in soccorso MediaWorld con offerte dedicate a notebook, convertibili ed altro ancora.

MediaWorld lancia le offerte per lo smart working e la didattica a distanza

mediaworld

A partire da oggi 11 maggio e fino al prossimo 17 maggio 2020, direttamente sulle pagine online dello store MediaWorld, avrete la possibilità di accedere a sconti interessanti su notebook, PC Desktop, all in one e dispositivi da gaming.

L'iniziativa promozionale – proprio come evidenziato dallo store – va a collimare proprio con gli incentivi statali (per i docenti) e regionali (per la didattica a distanza) – e ciò significa che potrete accedere agli sconti fino a 500€ sui prodotti presenti nella pagina.

Per scoprire tutte le offerte dedicate basterà accedere alla pagina generale cliccando qui, oppure alle singole pagine di riferimento se siete interessati a prodotti più specifici.

In aggiunta agli sconti evidenziati ed accessibili a determinate condizioni, MediaWorld mette a disposizione un coupon generico legato all'iscrizione alla newsletter che vi permetterà di risparmiare subito 5€ al check out.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre promo
amazon music unlimited
Amazon Super: come funziona la nuova iniziativa che premia chi acquista