Partecipa al sondaggio ed ottieni una confezione di Piadina Romagnola IGP ad 1 centesimo

Per acquistare una buona piadina romagnola pare non sia necessario recarsi per forza in questa regione, anche in questa stagione estiva piena di sconti. In tutti i rivenditori autorizzati che fanno capo a “Il Gigante” è possibile acquistare, infatti, una confezione di questo prodotto a solo 1 centesimo. Se vi sembra impossibile, scoprite con noi come partecipare alla promozione.

Recati sul sito Riccione Piadina e stampa il buono sconto

 

Sul sito Riccione Piadina si trova il regolamento dell'iniziativa, che spiega come attivare la promozione. Prima di tutto è necessario accedere alla pagina ufficiale dell'evento, completando successivamente il relativo questionario. Nel momento in cui si completa questo processo e si conclude il sondaggio, è possibile stampare il buono sconto, che vi permette di acquistare una confezione di Piadina Romagnola IGP alla Riminese da due pezzi (250 grammi) a soli 0.01 euro.

Dovete obbligatoriamente recarvi presso il supermercato “Il Gigante” più vicino a casa vostra, perché è l'unica catena aderente all'iniziativa. Acquistando, quindi, una confezione di Piadina Romagnola IGP, come visto sopra, si ha diritto ad uno sconto importante. Alla cassa va conseganto, oltre al buono sconto stampato a casa, anche la tessera BLUCARD. Nel caso in cui, però, non foste in possesso di quest'ultima, potrete sottoscriverla direttamente alla cassa in fase di pagamento. Solo dopo aver fornito tutti i documenti necessari, la confezione di piadina sarà vostra per soli 0.01 euro.

Ricordiamo che la promozione è valida solo fino al 24 luglio 2019.

Compare items
  • Cameras (0)
  • Phones (0)
Compare
0