ikea

Buono sconto di 10 euro da IKEA, ecco come ottenerlo

Nonostante agosto sia terminato sono ancora molte le persone in vacanza. Alcune, però, sono già tornate a casa ed hanno iniziato a prendere parte alla vita di tutti i giorni. Motivo per cui potrebbe tornare utile, ora, acquistare qualche interessante prodotto in uno degli store più importanti al mondo, ovvero IKEA, soprattutto se è possibile usufruire di un buono sconto da 10 euro.

Spendi 30 euro da IKEA ed ottieni 10 euro di buono sconto

ikea

Come avrete letto anche qui sopra, la promozione in atto è davvero molto semplice. Spendendo almeno 30 euro da IKEA avrete diritto ad un buono sconto di 10 euro. Per ottenere questo buono, però, sarà necessario cliccare su questo link e partecipare al Tour di IKEA. Si tratta di una guida simpatica che punta, di fatto, a far scoprire ai propri clienti tutti i prodotti più interessanti del momento.

Vi ricordo che questa promozione è valida solo fino al 6 settembre 2020 in negozio e online. Dunque una volta completato il Tour sarà il momento di tirare fuori la carta di credito ed acquistare quanti più prodotti possibili per arrivare alla cifra di 30 euro!

Altre promo
buono sconto amazon pg copertina
Casa pulita e buono sconto con la promo P&G su Amazon