Huawei Video: come ricevere tre mesi di abbonamento gratis

Huawei ha finalmente lanciato anche in Italia il suo servizio di streaming on demand (in stile Netflix, per intenderci), con tanti contenuti video tra film, documentari, programmi e serie TV. Ecco come funziona Huawei Video e come ricevere ben tre mesi di abbonamento gratuiti.

Huawei Video arriva ufficialmente in Italia e ti regala tre mesi gratis

huawei

Per poter accedere a Huawei Video bisognerà necessariamente avere a disposizione uno smartphone del brand (oppure uno Honor) dotato di EMUI 8.1. Una volta che avrete scaricato ed installato l'applicazione non dovrete far altro che effettuare l'iscrizione per ricevere automaticamente in regalo i tre mesi di abbonamento.

L'unico dettaglio importante è che questa promozione sarà disponibile solo fino al prossimo 3 novembre quindi se siete interessati non lasciatevi sfuggire quest'occasione.

Tornando alla nuova piattaforma, Huawei Video si presenta con un catalogo con varie tipologie di contenuti (anche per i più piccoli, con tanto di Parental Control) che sarà fruibile in due modalità. Potrete effettuare un abbonamento mensile – al prezzo di 4.99 euro e disattivabile in qualsiasi momento – che vi darà accesso a tutti i video del servizio; in alternativa è possibile noleggiare i contenuti – in questo caso ad un prezzo variabile – per 48 ore.

Vi ricordiamo che l'applicazione Video è disponibile al download (in forma gratuita) tramite AppGallery, lo store dell'azienda presente a bordo degli smartphone Huawei/Honor.

Register New Account
Reset Password