Huawei Black Friday: ecco quali smartphone saranno scontati su Amazon

Manca poco più di una settimana al Black Friday, ma l'avrete capito dal trend dei nostri articoli, gran parte di brand e store hanno già svelato le proprie carte. Tra questi troviamo uno dei marchi di smartphone più influenti: ecco quali saranno le offerte di Huawei per il Black Friday su Amazon.

Black Friday Huawei: si parte da 169.90€ su Amazon

La strategia di Huawei, per questo Black Friday, è chiara. Proporrà direttamente via Amazon alcuni smartphone – tra entry level e medio gamma – a prezzi particolarmente bassi. Nel giorno più importante per le promozioni, infatti, è proprio questo tipo di categoria di utenti che sarà intenzionata a spendere.

Si parte quindi da Huawei P30 Lite, il più “piccolo” della serie di smartphone presentata solo qualche mese fa. Il device che si contraddistingue per display Full HD+ da 6.15″, processore Kirin 710, camera da 48 mega-pixel e memorie 4/128 GB, sarà in offerta in tutte le colorazioni, link di seguito.

Ultimo aggiornamento il 10 Luglio 2020 11:54

Si passa poi all'offerta più economica: Huawei P Smart (2019). Anche in questo caso troviamo Kirin 710, display Full HD+, ma una configurazione di 3/64 GB di memorie ed una fotocamera di certo non all'altezza del precedente modello.

Questa prima fase di offerte del Black Friday di Huawei si chiude con un telefono che ha attratto l'attenzione dei più grazie al suo display full screen. Huawei P Smart Z è infatti uno dei device più economici ad offrire la tecnologia pop-up camera. Ancora una volta troviamo SoC Kirin 710, ma con display da 6.59″ Full HD+.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre promo
samsung sconto coupon ebay
Risparmia fino a 100€ su elettrodomestici, condizionatori e robot aspirapolvere Samsung | Coupon eBay